Chi sono

Psicologa Psicoterapeuta specializzata nel trattamento dei Disturbi del Comportamento Alimentare e Obesità

ALCUNE ESPERIENZE PROFESSIONALI


  • Psicologa Psicoterapeuta presso CRV-Ospedale di Marzana (VR). Responsabile Sez. Psicoterapia Disturbi del Comportamento Alimentare e Obesità.
  • Psicologa Psicoterapeuta presso il Dipartimento di Medicina e Sanità Pubblica Sez. di Psichiatria dell'Ospedale G.B Rossi “Borgo Roma” (VR) nel centro di riferimento Regionale per i Disturbi del Comportamento Alimentare e obesità. Responsabile Sez. Psicoterapia dell’Obesità.
  • Psicologa Psicoterapeuta presso il Poliambulatorio Salute e Benessere (Arzignano, Vi) all’interno del progetto multidisciplinare “Donna al centro” nei seguenti ambiti: oncologico, ginecologico, nutrizionale, pre e post intervento chirurgico.
  • Psicologa Psicoterapeuta presso alcuni centri di dietologia, medicina e chirurgia estetica come Psicologa Psicoterapeuta all’interno di una equipe multidisciplinare finalizzata alla presa in carico di pazienti con disturbi del comportamento alimentare, obesità, dismorfofobia e pazienti che si sottopongono a chirurgia bariatrica o che soffrono di “emotional eating”.
  • Psicologa presso il centro Phoenix (Romano D’Ezzelino, Vi) in qualità di psicologa addetta all’utilizzo della strumentazione di neurofeedback e biofeedback all’interno di sedute di stress management. Raggiungimento della Certificazione di eccellenza BFE (Biofeedback federation of Europe) teorico pratica per l’utilizzo della strumentazione neurofeedback e HRV biofeedback.
  • Formazione in strutture di eccellenza nazionale e internazionale per la cura dei disturbi del Comportamento Alimentare e obesità. Casa di cura Villa Garda (Garda, Vr) e Casa di Cura Villa Margherita (Arcugnano, Vi).